Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prince morto: aveva 57 anni. Quattro giorni fa il ricovero d?urgenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prince morto: aveva 57 anni. Quattro giorni fa il ricovero d?urgenza

    E? morto Prince. La popstar ? al seconolo Prince Roger Nelson ? aveva 57 anni. A dare la notizia il sito statunitense Tmz. Il decesso ? avvenuto al Paisley Park Estate, la sua residenza in Minnesota, dove viveva e aveva il suo studio di registrazione. Ma quanto ? accaduto al momento non ? chiaro. La polizia ha aperto un fascicolo visto che i siti anglosassoni parlano di ?fatality?, senza meglio specificare se si tratti di morte violenta o di un incidente mortale. Ad annunciare la morte di una persona all?interno del suo compound ? stato il vice sceriffo della Contea di Carver, Jason Kamerud, senza specificare per? l?identit? della vittima, anche se ha precisato che il corpo non ? della popstar. Una versione in contrasto con quanto dichiarato dall?agente di Prince, Yvette Noel-Schure, che all?Associated Press ha invece confermato che il cantante ? morto. Secondo alcune fonti, Prince (il cui vero nome ? Rogers Nelson) ha avuto un?emegenza medica lo scorso 15 aprile che aveva costretto il suo jet privato a un atterraggio di emergenza in Illinois. Ma la pop star, di 57 anni, era apparsa in un concerto il giorno successivo tranquillizzando i fan.

    Fonte ilfattoquotidiano.it

    Ma porello...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi ? mai piaciuto, preferivo michael jackson.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo.. appena sentito anche io... non si vedeva da una 15na di anni.

        Azz.. 57 anni... ormai che son vecchio io mi viene da dire giovane.. chiss? che ? successo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha scritto belle canzoni: purple rain....indimenticabile
          Last edited by Nigel76; 21-04-16, 19:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un genio della musica...
            ha avuto la cattiva idea di andare contro il sistema proponendo metodi di fruizione della musica che ai tempi gli hanno fatto chiudere in faccia le porte di tutte le major...
            metodi che adesso sono la base del mercato musicale...

            mi veniva una tristezza incredibile quando lo si vedeva suonare nelle piccole salette degli hotel di las vegas quando gente con un quarto del suo talento riempiva gli stadi

            non tutta la sua musica mi piace.. ma, come detto, l'ho sempre considerato uno dei pochi che ha veramente creato qualche cosa di nuovo...

            senza considerare tutte le carriere soliste che ha lanciato negli anni 80... vabb? ... tutte donne e gnocche...


            devo dire che questa notizia mi ha lasciato l'amaro in bocca.
            Last edited by ace; 21-04-16, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma si sa qualcosa di cosa e' morto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah.....

                Una settimana fa Prince fu ricoverato in ospedale per una overdose di oppiacei e non per una banale influenza come invece dichiarato dal suo manager. Lo sostiene il sito americano Tmz, che ieri ha dato per primo la notizia della morte della popstar. Intanto, come riferisce l'agenzia Associated Press, domani sar? effettuata l'autopsia. Per le autorit? sarebbe troppo presto per ipotizzare eventuali crimini dietro la morte del cantante.

                Il 15 aprile scorso, l'aereo privato di Prince fece un atterraggio d'emergenza in Illinois, di ritorno da un concerto ad Atlanta, e l'artista fu ricoverato d'urgenza. I suoi portavoce parlarono di "banale influenza". Secondo Tmz, invece Prince fu sottoposto a un trattamento urgente (tecnicamente il "save shot") per una overdose da oppiacei. I medici avrebbero voluto trattenerlo in ospedale per qualche giorno, ma non essendo disponibile una stanza privata, l'entourage del cantante aveva chiesto di farlo dimettere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  un genio della musica...
                  ha avuto la cattiva idea di andare contro il sistema proponendo metodi di fruizione della musica che ai tempi gli hanno fatto chiudere in faccia le porte di tutte le major...
                  metodi che adesso sono la base del mercato musicale...

                  mi veniva una tristezza incredibile quando lo si vedeva suonare nelle piccole salette degli hotel di las vegas quando gente con un quarto del suo talento riempiva gli stadi

                  non tutta la sua musica mi piace.. ma, come detto, l'ho sempre considerato uno dei pochi che ha veramente creato qualche cosa di nuovo...

                  senza considerare tutte le carriere soliste che ha lanciato negli anni 80... vabb? ... tutte donne e gnocche...


                  devo dire che questa notizia mi ha lasciato l'amaro in bocca.
                  Mi piaceva il giusto.

                  A livello musicale probabilmente ha creato moltissimo, forse anche degli stili, ha fatto anche dei piccoli capolavori (sign of times per esempio).

                  Come artista 'visivo' mi piaceva meno, o per niente.

                  Nello spettacolo musicale ci sono anche dei creatori di immagini e gli esempi si sprecano, ma a me non piacciono quelli che creano sul loro aspetto....

                  Nei suoi video, nelle sue copertine, spesso c'era lui, tutto mossettine e con sfoggio di vari tipo di look....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poi ragazzi..... scusate.. a parte la musica....

                    Si ? battuto a morte queste due tipe qua...

                    Carmen Electra









                    Kim Basinger






                    RISPETTO INFINITO SOLO PER QUELLO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spiace che siano subito girate voci riguardanti abuso di droga.
                        A quanto mi risulta Prince era persona assolutamente contraria alla droga e anzi molto attento al rispetto del suo fisico, attento all'alimentazione, vegetariano. Tutt'altro che un drogato....
                        Mi sa che la sua unica droga era della sana gnokka di qualit?.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X